Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 14, 19:15   #40 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da jetric Visualizza messaggio
ma perchè parli di 2kg in più?
togli il mattone di lipo(6s 5000 circa 765grammi ....ventola motore e regolatore....
metti la turba(255grammi),e la sua elettronica..un pò di kero... 500grammi bastano (la più assetata consuma 120grammi al minuto la meno 65grammi.....)
e ricordati che in atterraggio il kerò non c'è più.....
Ho visto un video sul tubo in cui un tizio descriveva la modifica per P20 (modifica tamjet), ed alla fine vien fuori un aggravio di più di 2 kg in ordine di decollo (con circa 850ml di kero). Tra: turbina, hardware, condotto di scarico, serbatoio principale, UAT, batteria RX e batteria per la pompa ed avviamento turba. E poi non vi dico il macello sul muso dell'aereo... un delirio!

P.S. PIANTALA DI FOMENTARMI COSì MI ROVINI!
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 08 maggio 14 alle ore 19:24
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando