Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 14, 17:47   #4148 (permalink)  Top
uniko77
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Premesso che questo Brain mi piace sempre di più, però ho qualche problemino da risolvere:

Non riesco a settare bene il self-level, o forse non ho capito bene come si setta, fatto sta che sono 10 volte che vado avanti e indietro dal campo volo facendo modifiche, ma non riesco in nessun modo a farlo stare fermo...

...mi spiegate quali sono i passi da seguire per non sbagliare nel settaggio?

Io nelle prove al campo, ho cercato di mettere il modello sempre nella stessa direzione in modo di avere un riferimento certo, cioé con la bussola metto il muso rivolto a nord, quando sono a casa collegato al pc, metto l'elicottero perfettamente a nord e sposto quei pochi punti (nel menù avanzato) per correggerlo in base alla direzione che prende al campo... è corretto?

Poi la cosa che non mi spiego e che a volte prende sempre la stessa direzione, cioé se picchia lo fa anche se sono con l'elicottero puntato a nord che a sud... come si spiega?

Grazie infinite a chi mi chiarirà un po le idee...

P.S. Avete esperienze col il governor su nitro? Va bene in generale, ma se faccio manovre con un continuo cambio di passo, come ad esempio dei tic-toc molto stretti, il governor mi cala vistosamente di giri, ho aumentato il gain fino ad arrivare a 70%, ma non è migliorato moltissimo, dovrei impostare altro per rendere il governor più veloce ad intervenire???

Grazie ancora...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando