Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 14, 16:46   #32 (permalink)  Top
mauryr
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Tipo?

Mi son preso la briga di fare un F4 Phantom e-flite, ed al momento è l'unica riproduzione non di gomma che conosca di quella categoria. Il problema è solo che con questa taglia, già in configurazione originale (EDF da 80mm e 6S) l'aereo è critico da paura, se ci butti su un altro paio di Kg per installarci una turbina + carburante, diventa un vero macello.
Xche' mai dovresti metterci su un altro paio di kg?
Se ti interessa fare il phantom con la turbinetta guardati i post di henke riguardo allo yak 130, anch'esso un modello con doppio scarico. Se il tubo viene disassato nel modo giusto si riesce ad avere una spinta che non causi problemi di imbardata anche con uno scarico non sdoppiato (risparmiando peso prezioso).
mauryr non è collegato   Rispondi citando