Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Heh ormai è tardi, il cilindro può essere girato solo prima della prima accensione e conseguente rodaggio, dopo a meno che non si voglia sostituire l'accoppiamento non credo sia possibile o quantomeno indicato.
Spero anche io che venga una bomba, dal piccolo collaudo che ho fatto viaggia come un missile (contando che il motore non è entrato in risonanza e calava di giri); spero anche che messo a posto il motore diventi un VELENO! Se lo sarà lo battezzerò VENOM con livrea bianca rossa e blu stile NASA (con adesivi NASA sulle derive)
Forse è un po troppo ambizioso... ma ci provo! |
Mi pare strano che quel motore esca di fabbrica così...
qualcuno l'avrà girato...
per ripristinarlo ovviamente dovresti girare il monoblocco carter con la camicia ed il pistone...
se necessario anche la biella sarà smontata e girata...
comunque anche così non dovrebbe dare problemi...
il problema a quanto pare è lo spillo carburatore ad essere sensibile...
non entra in risonanza perchè a quei giri il collettore è corto e si surriscalda...
dovresti misurare in base alla tabella allegata da Max...
con quel collettore, se lo vuoi più cattivo dovresti mettere un'elica più piccola...
ma mi pare che non sia uno Speed ma un Ursus... ciao e facci sapere...