Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 14, 08:40   #1273 (permalink)  Top
LESTAT
User
 
L'avatar di LESTAT
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
@losisi: ho chiesto a chi me l'ha dato e mi ha detto che la risonanza gli è stata data con il motore e quindi per supposizione (è passato qualche annetto) mi ha detto che "dovrebbe" essere l'originale!

@francescovetto: hehehe ho letto anche sul manuale che normalmente questi motori girano anche in assenza di nitro, ma ce l'avevo già fatta e per pigrizia ho voluto provare anche perchè sul manuale c'è scritto di usare nitro solo ai piloti esperti (ma non ti dice quanta) e abituato con i rossi....

@Max: CERTO CHE SERVE!!! non è che posti il link?? comunque sempre sul manuale c'è scritto qual'è la distanza della risonanza da tenere in base ai numeri di giri e la reattività che si vuole ottenere, l'ho tenuta corta apposta (non lo nego) perchè in fase di collaudo (come si nota il modello è ancora grezzo e con le sbavature di stampo) volevo avere il motore più reattivo possibile, ma forse ho accorciato veramente troppo.
In ogni caso il motore reattivo lo è, parte al primo colpo e il passaggio e pari a quello di una macchinina: praticamente fulmineo.

Dunque ricapitolando:

1) CAMBIAMO IMMEDIATAMENTE MISCELA CON UNA 5% DI NITRO ALLORA??
2) ACCORDIAMO LO SCARICO... (ATTENDO TABELLA)
3) A QUESTO PUNTO POSSO PROVARE A TENERE SU LA MIA CANDELA R4 JET'S (costano poco e vanno bene... perlomeno per il momento)
4) altro? France che elica usavi tu?

Grazie a tutti, sinceramente non pensavo di suscitare tutto questo interesse con questo motorello, è tutto molto costruttivo! :-)
__________________
Oderint, dum metuant!
LESTAT non è collegato   Rispondi citando