Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 02:52   #4 (permalink)  Top
masterx81
User

Data registr.: 21-01-2007
Ciao!
Grazie per la risposta!
Allora, magari faccio così... Man mano che si rompono i pezzi li sostituisco con parti upgradate...
Ricordo che sono al primo approccio, quindi risparmiare soldi nei crash è importante...
Lasciando l'elettronica di serie (con il loro 4-1), se riesco a farlo funzionare come si deve da originale, pensavo di mettere un motore classe 300 6v, come lo graupner speed300 oppure il megax 300. Sembrano i piu' adatti per far volare questa 'mosca'... Tutti gli altri che ho visto hanno assorbimenti maggiori e regimi minori, percio' presumo che vada cambiato il pignone per farlo alzare come si deve.
Per il rotore di coda, nel caso si rompesse, ho visto che si puo' modificare per l'attacco diretto, ho anche trovato in internet dei rivenditori che vendono il micro speed 6v, che messo dietro deve essere una bomba (ho letto che il motore standard di coda di questo eli non è un granchè...).
Il dubbio rimane sull'elica di coda... ho visto che ce ne sono di tutti i gusti, non saprei quale sia la piu' adatta di dimensioni...
Indubbiamente subito metterei batterie lipo da almeno 1300 ma, per riuscire a smanettare il piu' tempo possibile (con raffreddamento passivo dei motori).

Provo a cercare questo simulatore...
Spero si possa collegare il mio telecomando direttamente al pc, ed usarlo con questo software...

Ora ho le idee un po' piu' chiare... Quando ho comprato l'eli pensavo fosse molto piu' facile farlo alzare, e speravo di risparmiarmi ore di simulazione e passare subito all'azione, ma a quanto pare, sottovalutavo la cosa!
Dovro' tenere l'emozione di farlo 'frullare' ancora per un po', almeno finchè non riesco a stare un po' in aria in simulazione...

Grazie mille per le dritte!
masterx81 non è collegato   Rispondi citando