Discussione: Video Fliton Inspire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 02:12   #30 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Salutoni anche a te, spero non consideri critiche o presunzioni quelle che sto facendo ma solo uno scambio di opinioni più o meno diverse che ovviamente andrebbero confermate dai fatti, per il momento 1 a 0 per voi e palla al centro
Ciao Tamanaco.

Non ti considero certo un presuntuoso o quant'altro, ci mancherebbe.

Le mie puntualizzazioni erano solo per evidenziare le scelte fatte in base alle esigenze, ripeto, di performance, prestazioni, budget e utilizzo in sicurezza dei materiali.

Per quanto riguarda la questione dei watt/kg probabilmente non mi sono spiegato bene:

intendevo soltanto che 300/350 kg sono più che abbondanti per un modello 3D, occorre soltanto sapere QUANDO averli a disposizione (mezza manetta, 3/4, massimo e cosi via ).

A seconda della scelta (è naturalmente anche questo uno dei parametri relativi ai punti fissati all'inizio) si hanno caratteristiche di volo differenti per lo stesso modello.

Per il resto, con parametri di selezione iniziali differenti probabilmente le scelte ricadrebbero sicuramente su una diversa serie di componenti (motore, batterie, eliche etc)

Ripeto, dipende tutto da ciò che si vuole ottenere.

Io comunque sono un ex-aeroplanaro passato all'ala rotante , quindi zitto, zitto, cacchio,cacchio, me ne torno ad assemblare il mio nuovo TRex 600 con alimentazione a 10S!!!!!!

Per Alberto:
domenica prossima ti strappo tutto l'oracover dall'Inspire con il mio Bad Boy motorizzato Hacker con 'solo' alimentazione a 4S!!!
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando