Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Ciao ragazzi, vorrei acquistarne uno e mi chiedo il perché non lo facciano brushless.
Quale é il motivo? |
Ciao Antonio,il Summit effettivamente nasce come mezzo tutto fare ma per lo più arrampicata e li come ti hanno scritto non serve la velocità,ma io ti dico che il mio da subito appena comperato (tre anni fa)l'ho montato brushless 2000 KV ma sensored,ed è molto meglio dell'originale... Per tutto sia come durata batt. E per come si guida,certo lo si deve conoscere e soprattutto non farsi prendere il "dito"xchè se no si rischia un po' di danni alla trasmissione,poi non è resistente all'immersione almeno il mio,ma su percorsi di roccia passa tranquillamente nelle pozze.... Poi se non sbaglio la traxxas non ha il sensored,o almeno fino a tempo fa non vi era.
Già questo tipo di risposta lo data,e sempre ripeto per me è meglio brushless sensored,ma perché ci faccio per lo più arrampicata ma quando si tratta di passare da una roccia all'altra e vi è una rampetta ci passo volando.....
Oltre che ci fai regolazioni tramite la card sul regolatore che puoi solo sognare col il regolatore di origine,e per non parlare delle batt. Che si scaricano contemporaneamente e con due 7600 ci passi ore....