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Originalmente inviato da Manto01 Ho tagliato la "fascietta" più verso la coda. La barra ora è entrata nella sede e poi l'ho incollata.
I fili li ho intrecciati tipo elettricista e poi gli ho messo un pizzico di nastro isolante(sono una bestia).
Un'oretta fa l'ho provato per bene all'aperto.
Va meglio di prima del cambio però non è maneggevole come nuovo. Oltre tutto ogni tanto perde ancora colpi(si ferma il rotore dietro) . Oppure non tiene le direzioni. Sto valutando se prenderne un'altro uguale dato che ormai costa €30 più o meno (forse meno se posso mantenere questo telecomando) oppure cambiare modello. |
Anch'io la prima volta che ho sostituito il motore di coda ho fatto più o meno come te ma ho visto subito che il nastro isolante dava seri problemi di assetto, sia per via del peso aggiuntivo sia perché devia e limita il flusso d'aria del rotore... infatti poi ho optato per saldatura + un filo di colla per isolare. Se perde colpi è possibile che i fili ogni tanto perdano il contatto oppure ti è partito qualcosa nell'elettronica... Sarò taccagno ma io prima di prenderne uno nuovo proverei a fare una saldaturina per vedere come va
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Io sono elettricista e giunto i cavi saldandoli a stagno e coprendo il giunto con guaina termorestringente in tinta col colore dei cavi. Questa è una giunzione " tipo elettricista"! |
Azz che precisione! Questa qui è una giunzione "Tipo elettricista pignolo"! Pure il cavo in tinta unita!
Gli elettricisti che conosco io appallottolano i cavi, nastro isolante a due mani e via!