BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rotore di testa 450?
Discussione: Rotore di testa 450?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 14:55   #13 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Posso unirmi anche io alla discussione?

Vorrei comprare dei ricambi per il mio primo Tarot 450 V2 e riguardo alla testa vorrei capire se faccio prima a comprare un kit testa completa (magari direttamente DFC gia' che ci sono...) oppure se sia meglio prendere solo singole componenti.

Strettamente connesso: per le pale sarebbe ragionevole volare con delle pale un po' piu' economiche inizialmente o mi conviene prendere comunque delle pale in carbonio per non cercare guai? Stessa cosa per i palini di coda...

Questi ricambi si trovano comodamente ed economicamente anche da noi o mi conviene farmi una buoa scorta dalla Cina?
Per la testa, io ho sempre presa quella completa, poi valuta tu..
Per le pale dipende.. Per il 450 e 500, uso sia quelle in fibra di vetro che in carbonio.. Quelle in carbonio ovviamente sono superiori e di molto !
Personalmente mi trovo molto bene con queste 325mm Carbon Fiber Main Rotor Blade For Align Trex 450 | eBay (le trovi da molti venditori in cina) Sono pale affidabili, rigide nei cambi di passo e buone anche per le autorotazioni