Citazione:
Originalmente inviato da ranox dopo due anni di tribolazioni e modelli rotti, ritieni più sensato agire per le vie legali o cercare di "svegliare" chi neanche si degna di rispondere?
Iniziare un contenzioso legale, in italia, per un oggetto che vale 300 euro e spicci non ha senso. E loro si fan forte di questo, insomma, se ne approfittano.
Leggono questo thread da quando è stato aperto, contattano in mp chi ha problemi co sti motori (l' ultimo ieri), ma scriver due righe sul forum, sul loro sito o contattarmi non ci riescono?
Robbè |
Aprire un contenzioso per 300 euro non è il massimo della vita, ma andrebbe fatto - se non altro - per una questione di principio... eccome anche!
Ovviamente si andrebbe incontro a spese e tempi biblici, senza contare che a torta finita, rimarrebbe soltanto il "gusto" di avere ottenuto soddisfazione...
Alla fine, come in tante cose nella vita, il tutto si traduce in una questione di soldi... ( se ne hai tanti e quindi non sono un problema, fallo subito! ).
Come giustamente dici tu però, spesso e volentieri - se non esistono le condizioni di cui sopra - il più delle volte, le persone cercano di "rimetterci il meno possibile", finendo così col lasciare perdere ingoiando il rospo... purtroppo.
Ciò detto, se addirittura l'azienda non dimostra spina dorsale - al di là della propria ragione o torto - non conviene continuare ad inquisire offendendo e bruciandosi il fegato ( non meritano nemmeno della pubblicità indiretta - tra l'altro ), quindi: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
P.S. Ma si hai detto bene... se non hai alternativa, fai conto di avere danneggiato il paraurti della macchina...