Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 11:18   #386 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Michele B Visualizza messaggio
azz... ho ordinato i motori del V912 per il mio V913... quindi vuoi dire che non vanno bene? o che devo solo invertire i poli?

Ho studiato a fondo, attraverso le foto dei motori del V912 smontati che sono stati postati sul forum e con esse anche alcuni disegni che ho fatto personalmente e malgrado si assomiglino esternamente ... internamente i motori del V913 devono avere le lamelle e le spazzole collocate in maniera inversa...per avere la certezza....devi smontare la parte superiore di uno motori che ti si sono bruciati (meglio tutti e due... visto che Banggood ci ha messo le mani e non so se provengono da un V912... ) e postare la foto cosi le metto a confronto con quelle dei motori del V912.

PS: più tardi scannerizzo i disegni per una più facile comprensione

Concludendo! dopo il montaggio devi invertire i poli ma se girando al contrario avrai un effettiva usura precoce del motore sarai tu a darci la conferma definitiva ...