Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 01:01   #362 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
@ ranox

Ci mancherebbe, nessuno ti toglie le tue ragioni... è che probabilmente, per il "fervore" dimostrato nell'evento tutto, ho paura che non verrai mai preso in considerazione dall'azienda in oggetto...

P.S. Si fa in fretta a volte, a passare nel torto pur avendo ragione...
rileggiti le pagine 3 e 4 di questo thread.
sono molto istruttive.
Domandati anche chi è Kevin.P

sanno tutto, sapevano tutto fin da quando nel gennaio 2013, pur conoscendo i numeri di serie dei motori difettati, non ne diedero annuncio alcuno sul loro sito (campagne di richiamo ti dice nulla??), lasciando che si spaccassero in mano ai CLIENTI.
Nota: un motore che si spacca può anche farti del male, specialmente se succede durante le prove a terra con il motore al massimo.. l' elica potrebbe danneggiarsi.

Non mi prenderanno in considerazione? Pazienza, meglio ignorato che coccolato da certa gente che non vorrei neanche come vicino di casa. ;)

faccio finta di aver danneggiato un paraurti della mia auto facendo manovra.
me lo piango, lo riparo e tira a campare Non morirò per questo.
Però, un sassolino dalla scarpa, se permetti, e visti i comportamenti di questi signori, me lo posso anche togliere.
Quanto ho scritto è vero e verificabile, con email scritte e testimonianze del commerciante che sta da 5 mesi contattando Mintor per mio conto (visto che hanno tolto il telefono dal loro sito e che alle email non rispondono).


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando