Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 00:30   #357 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Ti dico subito...

Inizialmente, ti ho letto come "informazione" e conoscenza dei motori in oggetto.

Appreso il "sinistro", tu hai il diritto - come sopra - di rivalsa per i danni subiti; io non contesto questo.

Ciò di cui non ho apprezzato nel tuo dire, è stata la continua e logorroica offesa nei confronti di questa gente... che poi gentaglia non è - credo.

In buona sostanza, sei partito - giustamente - denunciando il tuo disagio ( economico e materiale, vedi modelli ) ma poi, invece di prendere un avvocato e sistemare le cose senza se e senza ma, hai continuato a insultare senza alcuna remora e coscienza.

Tu non hai mai sbagliato nella vita?
quando ho sbagliato me ne sono sempre fatto carico. SEMPRE!
o mettendo le mani in saccoccia e ripagando di tasca mia (un paio di volte anche per colpe non mie, ma per quieto vivere) o scusandomi ripetutamente e sistemando le cose al di là di ogni possibile futura lamentela o di ogni minimo malumore o strascico.

qui non s'è visto, da parte di Mintor, ne l' una ne l' altra cosa.
E questo è un dato oggettivo.

In Mintor, e presso la nuova assistenza, hanno la mia email, il mio indirizzo, il mio numero di telefono. Lo hanno da due anni. sicuramente da gennaio 2014, prima che iniziasse questo can can sul forum (iniziato il 16 febbraio).
Mai contattato da Mintor, una telefonata dalla nuova assistenza (Gennaio 2014), che non ha fatto altro che parlare dei problemi di altre marche di motori, spiegarmi i loro problemi di produzione, garantirmi una pronta risoluzione dei problemi e poi spariti.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando