Citazione:
Originalmente inviato da ranox se non vuoi chiamarmi signore è un problema tuo, figurati a me quanto mi tange la tua sparata.
Poi magari mi spieghi le tue di sparate.
motore comperato due anni e mezzo or sono, due volte in assistenza, due volte spaccato, ora di nuovo in assistenza da gennaio, un modello fracassato, un modello salvato per miracolo.
soldi indietro? chiesti, ma mai visti.
dopo due anni sono senza motore e con tante rogne passate sicuramente non per colpa mia.
ho dovuto comperare un altro motore, un DLE, per volare, ne avrei fatto a meno se il Mintor avesse funzionato bene oltre il primo gallone e se non fosse stato più di un anno in assistenza.
Adesso dimmi: che ci vedi tu in tutto questo?
cerca di esser oggettivo ;)
se gli animi sono esacerbati è anche per la mancanza di comunicazione verso quelli che sono i CLIENTI (ti dice nulla questa parola? No Clienti, no Mintor)
Anche oltre oceano non è che siano contenti di Mintor eh... anzi!!!
Robbè |
Ti dico subito...
Inizialmente, ti ho letto come "informazione" e conoscenza dei motori in oggetto.
Appreso il "sinistro", tu hai il diritto - come sopra - di rivalsa per i danni subiti; io non contesto questo.
Ciò di cui non ho apprezzato nel tuo dire, è stata la continua e logorroica offesa nei confronti di questa gente... che poi gentaglia non è - credo.
In buona sostanza, sei partito - giustamente - denunciando il tuo disagio ( economico e materiale, vedi modelli ) ma poi, invece di prendere un avvocato e sistemare le cose senza se e senza ma, hai continuato a insultare senza alcuna remora e coscienza.
Tu non hai mai sbagliato nella vita?