Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 00:12   #354 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione...
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione

prima le bielle di burro (fonte Mintor)
poi gli alberi non cementati (fonte mintor)
adesso i pistoni (vedi sopra, fonte mintor).
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Giusto...

Ma ahimè, siamo esseri umani... con pregi e difetti - e/o mancanze.
vanno bene i pregi (il 38cc è un motore leggerissimo e facile da avviare, molto potente, lo scelsi apposta), si possono accettare i difetti. fino ad un certo punto.
Se il motore ti si rompe ogni pochi litri, se ti sfascia un modello.. si può accettare? io l' ho ormai accettato, mettendoci una croce sopra. Loro mi pare se la stiano ridendo alle nostre spalle, o forse fregandosene. di sicuro se son preoccupati di come andranno le cose non è colpa di chi ha comperato i loro motori. o no?

Le mancanze: qui mancano motori affidabili, soldi e modelli.
a loro non mi sembra gliene sia fregato più di tanto eh..

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando