Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 14, 00:04   #351 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
...quanto costa il motore del sig. ranox? ( e dire signore fa ribrezzo al buon gusto e alla "coscienza" umana ).

Io non lo so il prezzo di tale oggetto... ma qualunque esso sia, non giustifica tutta questa MERDA buttata su di un'azienda in questo modo...

Mintor ha sbagliato - senza alcun dubbio - ma chi continua imperterrito a "macellare" la gente, meriterebbe ben peggio...
se non vuoi chiamarmi signore è un problema tuo, figurati a me quanto mi tange la tua sparata.
Poi magari mi spieghi le tue di sparate.
motore comperato due anni e mezzo or sono, due volte in assistenza, due volte spaccato, ora di nuovo in assistenza da gennaio, un modello fracassato, un modello salvato per miracolo.
soldi indietro? chiesti, ma mai visti.
dopo due anni sono senza motore e con tante rogne passate sicuramente non per colpa mia.
ho dovuto comperare un altro motore, un DLE, per volare, ne avrei fatto a meno se il Mintor avesse funzionato bene oltre il primo gallone e se non fosse stato più di un anno in assistenza.

Adesso dimmi: che ci vedi tu in tutto questo?

cerca di esser oggettivo ;)

se gli animi sono esacerbati è anche per la mancanza di comunicazione verso quelli che sono i CLIENTI (ti dice nulla questa parola? No Clienti, no Mintor)

Anche oltre oceano non è che siano contenti di Mintor eh... anzi!!!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando