Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 23:06   #341 (permalink)  Top
bongo
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione...
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione
Qualcuno che leggeva, lo si poteva immaginare! La cosa sorprendente che l'assistenza e la preoccupazione dell'azienda esiste ed è efficace. Questo cambia notevolmente le carte in tavola.
Pensiamo e speriamo positivo per un'azienda italiana.
bongo non è collegato   Rispondi citando