Citazione:
Originalmente inviato da gizer Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione... ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
Qualcuno che leggeva, lo si poteva immaginare! La cosa sorprendente che l'assistenza e la preoccupazione dell'azienda esiste ed è efficace. Questo cambia notevolmente le carte in tavola.
Pensiamo e speriamo positivo per un'azienda italiana.