Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 22:24   #338 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Qualcuno della Mintor ci legge...
Stamattina mi è arrivato un messaggio privato dall'assistenza Mintor in cui mi chiedevano il numero di telefono per essere contattato...dopo pranzo ci siamo sentiti e Marco, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo dopo una bella chiacchierata, mi ha detto di spedirgli il motore e che mi avrebbero messo tutto a posto. Dice che hanno dei nuovi pistoni con 3 centesimi di tolleranza, e che il mio effettivamente ha un gioco esagerato: quindi mi sostituiranno pistone, fascia, albero-biella, pacco lamellare e se occorre anche il cilindro, ovviamente penso anche le gabbie rulli e la guarnizione...
Come scriviamo i nostri problemi lamentandoci, dobbiamo scrivere anche le cose positive di un'azienda che a quanto pare ce la mette tutta per rientrare in carreggiata, per ora sono soddisfatto e il pacchetto è pronto per la spedizione
Sono Molto Molto contento segno che l'azienda e seria e di rispettabile immagine....e che alla base c'è gente intelligente....ma non avevo dubbi. Spero che la partita difettosa sia stata prontamente contestata a chi di dovere perché sono loro la causa effettiva del danno creato a livello di immagine e di introiti alla stessa MINTOR ed è giusto che ne paghino le conseguenze. Per cui spero che la Mintor si rivalga nei confronti di chi ha prodotto tali parti difettose per loro conto.
  Rispondi citando