Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 23:19   #19448 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da idiosincrasia Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi presento sono fabio, appassionato di modellismo ed in particolare di elimodellismo.
Posseggo da circa 6 mesi un v922, e sono un super super principiante..quindi sono ancora in piena fase di apprendimento.
Per il mio compleanno mi e' stato regalato un mcpX v2 con la relativa radio spektrum dx6i (mi accontento..e' un micro eccezionale). Ma ho un problema per me serissimo, ovvero con la radio del v922 , molto semplice, quando mi trovo in difficolta' "tiro" l'hold il motore si spegne e cerco di fare meno danni possibile; mi sono letto tutto il manuale della dx6i , e anche qui nel forum le notizie in merito, ma non riesco a capire proprio come programmare la dx6i in maniera, che il th hold mi faccia la stessa cosa del radiocomando del v922.
Please help me..
Ciao...
Non ho ben capito il problema, nel senso che, l'hold sulla dx 6 è la leva a dx con il "pistolo" più lungo e anche con questa radio quando la ŧiri il motore si spegne ma rimangono attivi i comandi ai servi.
Giustamente Bud ha spiegato che ha una sua curva di throttle e di pitch. Ho visto che quando crei un nuovo modello sulla radio viene messa a 0, anzi, per la precisione a -0.0 quindi il motore dovrebbe essere spento.
Se nel tuo modello non si spegne guarda se nel menù THRO CUR, spostandoti con il cursore a rotella su HOLD non è a -0.0 E prova ad impostarla così.