Discussione: land overlord
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 23:15   #15 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
sono arrivati....

Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Forse per il seriale della guarnizione di testa, devi guardare le specifiche del motore e se non vado errato quelle riportate nel pdf e le originali, parlano di un motore 21 da 3,5cc e non come quella che credo abbiamo entrambi il 28 da 4,6 cc. Dopo averti risposto, sono andato da un ferramenta per delle cose personali e su uno scafale ho notato delle molle simili a quelle degli ammortizatori, ripensando hai post letti di quest'argomento, ho voluto prenderne 4 per curiosita...... HO SCOPERTO che sono pressoche uguali. Costo totale 1 euro, 25 centesimi l'una
Ciao, mi sono stati conseganti oggi gli ammortizzatori, uno spettacolo, i serbatoi sono veri, e non finti!!!
Oltre che belli, sono anche un pò più massicci degli originali, e le molle di scorta sono un pelo più dure delle std.
Dal 16 di Gennaio ad oggi sono passati 6 giorni ed ho già la roba a casa, e pensa che in ditta erano arrivati venerdì, ma il magazzino si era dimenticato di darmi il materiale.....
tutto ok insomma, e con EMS, posta veloce di Hong Kong....senza dazi doganali o balzelli vari.
Ora gli mando una mail di ringraziamenti, se la meritano!!
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando