Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Questa è la frase chiave.
Ma io mi iscrivo comunque in categoria elettrico. No state preocupar .
Il fatto è che le gare per elettrici sono si e no 1 al mese qua in Veneto. Togli quelle dove non si riesce a far categoria e ... si ciao.
Voi Veronesi siete più vicini a piste oltre confine regionale, dove per fortuna l'elettrico ha preso più piede. Avete più chance di fare la garetta insomma.
Per organizzazione familiare non è che posso spararmi 2 ore e passa di macchina e arrivare a casa alle 21...devo trovarmene un'altra di casa se torno a quell'ora .
Poi mi da proprio fastidio vedere gli altri divertirsi intorno a me tutte le settimane e io elettrico stare a casa a far da balia alla suocera |
ti capisco, anche se per la verità avete molte piste vicine e direi che le gare elettrico non mancano (soprattutto quest'anno).
se avessi tutto il tempo che avete voi anche io cercherei una soluzione che mi faccia gareggiare ogni domenica, ma tra famiglia e lavoro ho si e no un terzo dei week end a disposizione e la garetta elettrica fino ad adesso sono riuscito a trovarla.
in più non disdegno ogni tanto la domenica rilassata a fare prove libere e 4 ciaccole in pista. aggiungici la pista di mantova, barco, la barrucana e la bolognina che cominciano a fare un pò di elettrico e il gioco è fatto.
il 18 ad esempio ci sono sia mantova che barrucana se non sbaglio... praticamente eccesso di offerta....
il fatto è che avete raggiunto veramente un buon livello e avete tempo da dedicare a questo hobby, che il nitro (o meglio il circus del nitro) vi risucchiasse era solo questione di tempo.