Discussione: Allenamento 5 maggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 11:51   #7 (permalink)  Top
engi 34
User

Data registr.: 05-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Quindi ...
MENO MALE CHE C'E` e...

EVVIVA IL NONNOOOOOOOO

Si... il vento manca solo quando vengo io a provare la barca

Comunque non fatevi venire idee del genere, altrimenti come al solito la colpa ricade su di me che, secondo qualche genio, organizzo le regate illegali a casa vostra mettendo a rischio con le footy la sicurezza del porto di genova e il traffico merci e passeggeri e mi arrivano la marina e la capitaneria a casa con un verbale da 500000000 euro oltre ad un altro mandato di cattura internazionale per terrorismo

Sapete come dice il detto latino...
La madre degli idioti è sempre incinta. - Stultorum mater sempiter gravida

e

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Oscar Wilde

Quindi... se volete parlane in Inghilterra alla Gold Cup sono completamente favorevole... ma fatelo voi e poi io mi aggrego dopo a cose fatte
Carissimo Claudio, mi viene un dubbio, che non sia proprio tu che porti la bonaccia a genova?
Scherzi a parte, ti confermo che ne io e tanto meno mio padre abbiamo intenzione di candidarci per GOLD CUP 2015 a Genova, se c'è qualcuno che si vuole fare aventi, pregooooooooo, se si vuole parlare di GOLD CUP in Italia, parliamone anche domenica, ma non a Genova. Milano?
engi 34 non è collegato   Rispondi citando