Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Caro Rugge, li nonno è sempre una spanna avanti. Se riesci a partirgli davanti hai qualche possibilità di fregarlo. Devi sempre controllarlo e non lasciarlo andare via, virare marcandolo stretto, al primo errore sei del gatto.
.....
Mi ricordo quando il nonno aveva la veleria, un giorno per l'altro a me e a mio fratello ci portava delle vele nuove per il windsurf da provare, figata, la tradizione continua. Vele da urlo, e non aggiungo altro. Veleria sempre aperta, si ma non per tutti èèè |
Quindi ...
MENO MALE CHE C'E` e...
EVVIVA IL NONNOOOOOOOO Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Per quanto riguardo il campo di regata di dico solo che stamattina, ore 9:15 ci sono 4/8 nodi Ciiiiaaaaooooo.................
Organizzare una GOLD CUP sarebbe fantastico ma ritengo sia impossibile, visto gli amici di Claudio cosa hanno scatenato, lasciamo perdere, non ticiamo eresie. |
Si... il vento manca solo quando vengo io a provare la barca
Comunque non fatevi venire idee del genere, altrimenti come al solito la colpa ricade su di me che, secondo qualche genio
, organizzo le regate illegali a casa vostra mettendo a rischio con le footy la sicurezza del porto di genova e il traffico merci e passeggeri
e mi arrivano la marina e la capitaneria a casa con un verbale da 500000000 euro oltre ad un altro mandato di cattura internazionale per terrorismo
Sapete come dice il detto latino...
La madre degli idioti è sempre incinta. - Stultorum mater sempiter gravida
e
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Oscar Wilde
Quindi... se volete parlane in Inghilterra alla Gold Cup sono completamente favorevole... ma fatelo voi e poi io mi aggrego dopo a cose fatte