Discussione: Allenamento 5 maggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 11:19   #6 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Caro Rugge, li nonno è sempre una spanna avanti. Se riesci a partirgli davanti hai qualche possibilità di fregarlo. Devi sempre controllarlo e non lasciarlo andare via, virare marcandolo stretto, al primo errore sei del gatto.

.....
Mi ricordo quando il nonno aveva la veleria, un giorno per l'altro a me e a mio fratello ci portava delle vele nuove per il windsurf da provare, figata, la tradizione continua. Vele da urlo, e non aggiungo altro. Veleria sempre aperta, si ma non per tutti èèè
Quindi ...
MENO MALE CHE C'E` e...

EVVIVA IL NONNOOOOOOOO

Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Per quanto riguardo il campo di regata di dico solo che stamattina, ore 9:15 ci sono 4/8 nodi Ciiiiaaaaooooo.................
Organizzare una GOLD CUP sarebbe fantastico ma ritengo sia impossibile, visto gli amici di Claudio cosa hanno scatenato, lasciamo perdere, non ticiamo eresie.
Si... il vento manca solo quando vengo io a provare la barca

Comunque non fatevi venire idee del genere, altrimenti come al solito la colpa ricade su di me che, secondo qualche genio, organizzo le regate illegali a casa vostra mettendo a rischio con le footy la sicurezza del porto di genova e il traffico merci e passeggeri e mi arrivano la marina e la capitaneria a casa con un verbale da 500000000 euro oltre ad un altro mandato di cattura internazionale per terrorismo

Sapete come dice il detto latino...
La madre degli idioti è sempre incinta. - Stultorum mater sempiter gravida

e

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Oscar Wilde

Quindi... se volete parlane in Inghilterra alla Gold Cup sono completamente favorevole... ma fatelo voi e poi io mi aggrego dopo a cose fatte

Ultima modifica di claudio v : 06 maggio 14 alle ore 11:26
claudio v non è collegato   Rispondi citando