Citazione:
Originalmente inviato da robbybuzz Beh, non proprio il doppio, facendo i calcoli sarebbero 27A contro 21A della batt grossa, dando per veritieri i C di scarica!
Se ci aggiungi i 2g e la difficoltà di piazzamento e nel collegamento, non so' fino a che punto convenga...
Poi, allungando la coda, una batt lunga che si infila nel muso aiuta a ricentrare il baricentro! |
Hmm il tuo ragionamento ha senso, mi devo trovare qualche risorsa sul comportamento di scarica: ho il dubbio che gli effetti della resistenza / connettori non siano lineari con i mAh, quindi che una 600mAh possa manifestare maggiore resistenza per la sua massima ampiezza di transito degli elettroni rispetto a una batterie con meta' della capacita' che avrebbe comunque due canali almeno fino al connettore per la scheda dell'eli.
Magari avrebbe senso cambiare i connettori delle batterie, non so quanto quelli standard abbiano come portata massima.
Certo il fatto che sia un sistema piu' complicato e' un grosso limite.
Citazione:
Originalmente inviato da Max Delle nanotech da 600 mi sono fatto l'idea che sono veramente penose. Migliori quelle nobrand di Banggood. Le NT pare non arrivino nemmeno a 15c di scarica... |
Buono a sapersi, io ho alcune delle 500mAh no brand di BG in arrivo, mi da' da pensare che stiano in viaggio a non so che temperature per un mese e mezzo...
Certo che probabilmente anche le nanotech di HK europe le faranno muovere su un container che sta in mezzo al mare per settimane...
Per quel che vale: le NT che ho preso per il nanoQX fanno piuttosto schifo, quelle da 300 che ho provato ieri di RobbyBuzz invece andavano MOOOLTO bene anche con il mio brushed: il C rate maggiore si sentiva eccome e scaldavano meno. Anzi le consiglierei anche a chi usa i motori normali in cui anche il minimo miglioramento si sente (da qui parte del mio interesse di usarle in 2p per riciclarle tra i miei vari hcp100
).