Discussione: Allenamento 5 maggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 10:28   #5 (permalink)  Top
engi 34
User

Data registr.: 05-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Ma andate sempre in ordine di numero velico, o oggi il nonno te lo perdevi?
Scherzi a parte, con delle vele così voglio proprio vedere se anche quest'anno, la Gold Cup la vince un Unarig o un sacco di spazzatura!
Sempre incredibili le condizioni alla fiera del mare, merita di organizzarci la Gold Cup 2015 o qualcosa di ancora più importante!
Caro Rugge, li nonno è sempre una spanna avanti. Se riesci a partirgli davanti hai qualche possibilità di fregarlo. Devi sempre controllarlo e non lasciarlo andare via, virare marcandolo stretto, al primo errore sei del gatto. Ti ho dato alcuni suggerimenti nel caso remoto che ti dovessi picchiare con lui, ricordati.
Mi ricordo quando il nonno aveva la veleria, un giorno per l'altro a me e a mio fratello ci portava delle vele nuove per il windsurf da provare, figata, la tradizione continua. Vele da urlo, e non aggiungo altro. Veleria sempre aperta, si ma non per tutti èèè
Per quanto riguardo il campo di regata di tico solo che stamattina, ore 9:15 ci sono 4/8 nodi Ciiiiaaaaooooo.................
Organizzare una GOLD CUP sarebbe fantastico ma ritengo sia impossibile, visto gli amici di Claudio cosa hanno scatenato, lasciamo perdere, non ticiamo eresie.
engi 34 non è collegato   Rispondi citando