Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 si esatto...beh ricordavo anche un tirante in mezzo...così di mantiene l'elasticità laterale |
Ciao a tutti e scusate il ritardo, ma vari impegni mi hanno tenuto lontano dal forum ...
Comunque Giorgio78 , ti posto le immagini del carrello che ho fatto e testato con esito positivo proprio questo fine settimana, ho rifatto l'originale con dell'acciaio armonico da 2,5 ed introdotto un rinforzo posteriore ( praticamente è copiato da quelli che si vedono normalmente in internet) , e ti dico che così e tutta un altra cosa, MA do ragione anche a Volaresempre, volaci e prendi confidenza con questo modello, perché alla fine il carrello è pur sempre un "accessorio" e l' importante è divertirsi ...
Sono comunque convinto che già sostituendo quello originale con un carrello uguale ma in acciaio armonico (di qualità) guadagni già qualcosa in robustezza ... IO NON ANDREI ad aumentare il diametro del tondino, altrimenti rischi veramente di renderlo troppo rigido rischiando di rompere il modello in un atterraggio duro. Poi francamente non so dirti con il peso della telecamere cosa potrebbe accadere. Io adesso ho idea di ridurre il diametro dei 2 ruotoni anteriori, ma questa è un altra storia
Comunque se ti servono altre info, non esitare a chiedere. Ciao