Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 14, 09:09   #1429 (permalink)  Top
roberto2007
User

L'avatar di roberto2007

Data registr.: 17-01-2010
Cavolo ieri sera /notte mi sono rifugiato in laboratorio per verificare il cg del mio Bhyon visto le ultime modifiche che ho dovuto fare all'interno della fuso causa atterraggi non troppo soffici e cosi ho ricontrollato l'incidenza ho dovuto togliere un 50 g.circa .
il controllo lo ho fatto per il motivo che domenica mattina al campo volo mi picchiava di brutto e dovevo trimmare e non poco (cavolo ma se prima funzionava )è che tra modifica e voli di temo ne era passato e non mi ricordavo più ,be la faccio breve a star a trimmare e guardare la radio per vedere quanto, ho perso per un attimo la vista del Bhyon risultato non lo vedevo più ho avuto qualche frazione di secondo che non ho più sentito il cuore !! poi un sibilo e un richiamo da paura poveri i miei legnetti pensavo tutto ok e invece ieri sera la sorpresa le baionette piegate non tanto ma in centro buoni 2/3 mm ,è che i foderi sulla fuso si sono fatti strada e hanno creato un lasco sulla centina del karma !
Li ho rimessi in posizione con un spessorino da 0.5mm ,è che pensavo di riempire la parte interna con qualche sorta di colla che aumenti e consolidi il tutto .
CHE COSA MI CONSIGLIATE
(il cero lo ho già virtualmente acceso)
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando