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Vecchio 05 maggio 14, 23:27   #16897 (permalink)  Top
SenzaManico
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ti faccio un elenco di motivazioni per cui ti puo' uscire la cinghia.
Mi sono accadute tutte personalmente.
Non sottovalutarne nessuna!

- IMPORTANTISSIMO: corretto allineamento della coda: quando tensioni la coda devi stare attento che questa risulti posizionata in orizzontale e che la cinghia di conseguenza scorra nella parte centrale della corona, sia a destra sia a sinistra. Una coda che abbia la pinna un po' in alto ti spara la cinghia fuori dalla corona in basso sulla parte destra dell'eli (quella di ritorno).

-assenza di giochi alto/basso della cassa del motore.

-assenza di giochi alto/basso dell'albero principale: controlla la vite inferiore sotto l'albero e il collarino sotto lo swash.

-perfetto serraggio della 4 viti di regolazione di coda. Questo per evitare che la coda possa muoversi verso l'alto o il basso e crearti il problema del punto 1.

-corretto serraggio delle viti del motore e del suo supporto.

-corretto tensionmento della cinghia nella parte anteriore e posteriore.

-attenersi ad un numero di giri umano.
Grazie per le dritte, non ho modo di verificare come era la pinna, ma nel riassemblaggio controllerò anche quel punto perché coincide con il mio problema.

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