Discussione: Video Fliton Inspire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 21:17   #26 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Ok dai io non ti critico di certo, ti piacciono le accellerazioni in salita da urlo e va bene così, comunque con 300W/Kg (sicuramente anche 350!) accelleri in salita lo stesso... Probabilmente è un modo diverso di vedere la "giusta" configurazione, io preferisco rientrare possibilmente nei parametri magari risparmiando un pò di peso e volendo anche qualche eurino... pur ottenendo prestazioni notevoli come sono convinto che avrà anche con le 5S.
Ps: Non paragonare il Quiet, con quel motore si accontenta del giusto per fare pattern e del minimo indispensabile xuscire con tranquillità da un hovering...
Ciao
Ma secondo me, una volta ottenuta la potenza base necessaria dal setup, poi + o - watt sono comunque "giuste" configurazioni a discrezione di chi spende, nel senso che tutta la eventuale potenza in + è comunque disponibile e non danneggia, caso contrario se p.es. il tempo volo calerebbe drasticamente, allora no.Inoltre questo setup hard,(con alle spalle già una quindicina di voli),data la potenza ottenuta dal motore,può essere uno spunto anche x altri che volessero cimentarsi x prestazioni simili su questo o altri modelli;sarei curioso di conoscerne gli aspetti tecnici.A proposito del quiet storm, ero solo curioso di vedere quale precisione si può ottenere da un modello di 1mt di a.a. dato che non l'ho mai avuto.Ciao Alberto.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando