Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 20:53   #14 (permalink)  Top
tetryl
User
 
Data registr.: 21-01-2007
Messaggi: 3
Ciao, rieccomi finalmente a casa! Mi dispiace di aver sollevato un polverone con le mie domande! Alla luce di quanto hanno scritto maui80 e keyword (ma è veramente un responsabile della ElyQ??? Non mi è mai capitato di vedere su internet delle persone ai piani alti che rispondono direttamente ai "comuni mortali") penso di aver capito male io il discorso di leader mondiale. Per quanto riguarda la pubblicità chiedo scusa, forse mi sono lasciato prendere troppo dall'entusiasmo del mio primo elicottero/primo forum! Comunque dopo aver letto le varie risposte (per cui ringrazio tutti) penso di seguire i "consigli" di abe77 e raptino, cioè aspettare che esca questo nuovo prodotto che stanno provando con i testimonial come ha scritto keyword. Spero di potermelo permettere e fare il salto di qualità, nel frattempo continuerò ad esercitarmi con l'elicotterino natalizio! Magari fra alcune settimane chiedo a keyword se si possono conoscere i tempi per la presentazione sul mercato. P.S. anche io mi aggrego all'opinione di dredd e raptino sul prodotto italiano!
tetryl non è collegato   Rispondi citando