Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 No no anzi....12+11 gradi??
Se lo vuoi più reattivo metti la paddle simulation a 35 con 8 º...prova e dimmi |
Proverò...
Il mio dubbio deriva dal fatto che nelle istruzioni delle unità FBL (MicrobeastX e Brain quelle da me lette...) dicono di impostare il ciclico sempre al massimo delle possibilità meccaniche del rotore, e di rendere poi il modello più docile agendo sui vari parametri dell'unità stessa (in pratica sul rate massimo di rotazione in °/sec...).
Ciò per dare le massime possibilità d'azione alla centralina per le correzioni.
Dato che sul Protos e sul Logo600 ho circa 9-10° (sempre con 12° di collettivo) ai limiti meccanici, ora ero contento di poter arrivare a 11 (e li mi son fermato anche se sembrerebbe di poter meccanicamente andare oltre...
).
E' verissimo che se sommi tutto ciclico e tutto collettivo andando oltre i 20° non va bene, ma ciò accade eventualmente:
- sporadicamente e per poco tempo
- comunque, data la natura stessa del ciclico, solo in un'area limitata del disco rotorico, il che come effetto dovrebbe causarti una sorta di "muro" oltre il quale, quando sei a tutto collettivo, dare ciclico non produce effetto.
Ma se lo sai ne tieni conto e viceversa quando sei basso di collettivo hai tanto ciclico da poter utilizzare.
Tu voli col ciclico a 8°?
Ma solo per speed o anche per 3d?
Altri pareri?