Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly una cosa sola:come vanno i nuovi regolatori spin?interferenze?
ho comprato la settimana scorsa un opto da 70A e mi sto mangiando le mani...
tu sul tuo aereo i servi li hai alimentati con il pacco 62"bec"vero? |
Gli spin hanno delle peculiaretà veramente sorprendenti, tuttora non esistono, che io sappia, regolatori con queste caratteristiche;riguardo i disturbi non noto differenze sostanziali rispetto al 70 plus che ho in cassetto;ma già il fatto di avere il bec(5,5V) fino a 6 celle lipo è notevole (ovvio che lo sfrutto);inoltre il regol memorizza i dati di ogni volo al suo interno, leggibili a terra con una "jetibox" dal costo di pochi euri,staccando la spina del regol dalla ricev e inserendola sulla jetibox,(finora occorreva un pc portatile x farlo al campo),x cui rpm max,A max min,temp regol max min attuale,Volt pile min-sotto sforzo-max-attuale e se stacca il regol a quanto stacca,tempovolo-tempomotore;inoltre puoi controlare l'ampiezza del segn di out delle riceventi, ciclare i servi, misurare la veloc dei servi oltre che programmare il reg in modo maniacale.io uso un 44 spin sul katana e il 66 spin sull'inspire; X adesso perfetti.Comunque i disturbi, x i miei modelli,hanno
cessato di esistere, da quando uso riceventi in PCM.ciao.