Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Tutto credo dipenda dalle mani che hai
Io preferisco tenerla in mano senza laccio o pulpito
Pilotò con pollice e indice
Stick originali futaba
Ho solo l'accortezza di regolarmi le verticali più morbide e le orizzontali più dure
In modo da non sporcare i comandi .
Spero ti sia utile |
Le mie mani sono decisamente oversize, senza cinghia non riuscirei nemmeno a decollare in hovering, ho volato per anni con gli stick originali Futaba allungandoli il più possibile e mi sono trovato diciamo bene...
...il pulpito non mi piace proprio, troppo scomodo...
Però adesso mi sto guardando in torno e vorrei provare altri stick...
...ho ordinato degli stick lunghi della Secraft:
Welcome to SECRAFT
Li ho provati e, come dimensioni, sono un altro mondo, molto comodi...
...però non sapevo che le estremità, quelle anodizzate di colore rosso, sono rotanti, qualcuno ha mai provato stick che ruotano nella parte superiore? A me fanno uno strano effetto, si vola benissimo, ma ho paura di essere meno preciso e sporcare ancora di più i comandi...
Hai sollevato il problema dello sporcare i comandi, io per cercare di evitarlo ho indurito il più possibile le molle, tutte però, tu invece hai lasciato più morbide il cabra/picchia e indurito gli alettoni... Questo magari ti faciliterà sicuramente l'uscita da un looping, ma quando fai ad esempio, dei tic-toc laterali, cosa succede???
Magari potrei provare quelli lunghi che vende la Robbe, qualcuno li ha? Quelli non sono rotanti vero?
Grazie...