Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Per conto mio e in base alle mie esperienze in campi affini la finitura migliora di molto con l'allenamento trovando un po alla volta le tecniche giuste per operare.
E normale che trovi difficoltà a muoverti con la maschera agevolmente in situazioni de genere, ecco perché io preferisco saldare a cannello al castolin, ma e anche vero che il tuo metodo se applicato bene é nettamente più vantaggioso per molti versi.
Per conto mio sono d'accordo che utilizzare delle maschere al cristallo polarizzato elettroniche, pare la cosa sia risolta in vece non e cosi perché lo stesso ai visibilità limitata e non poco. E posso dirtelo perché in passato avuto modo di venderle e capirci qualcosa nell'abito della lavorazioni al TIG. Per non parlare del costo immane e dell'utilizzo che poi se ne va a fare una tantum.
Per me continua cosi che vai avanti bene....e magari predi spunto da qualche video dove ci sono esperti saldatori. Su You tube se ne vedono un sacco. |
Ma infatti su youtube ho trovato un casino di roba utilissima. Molti video sono in inglese, però sono riuscito a capire un sacco di cose ugualmente dalle immagini anche non conoscendo bene la lingua.
Comunque io sto seguendo il tuo post sullo Stinson, e ti dico che fai bene a brasare.
Hai una serie di vantaggi certi. Adesso ti faccio una domanda sul tuo post che ti voglio chiedere una roba...