Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Quindi dando per buona la centralina restano i motori che nel tuo caso poi qualcuno era sicuramente riciclato (di seconda mano ) se anche con i nuovi motori avrai gli stessi problemi .,,,si devono tirare due conclusioni che ci sia qualcosa che li sforza nel meccanismo di trasmissione (pignone, corona, albero, cuscinetti )...oppure in sto modello hanno proprio sbagliato a metterci lo stesso motore del V912 perché eccessivamente sottodimensionato considerando il peso e diametro del rotore ... |
Il fatto che usi lo stesso motore del V912 mi fa pensare ma credo che abbiamo fatto le prove del caso prima di mettere in vendita il prodotto, almeno spero
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Senza il motore la corona bianca delleli gira perfettamente libera (albero e pale compreso) quindi non credo ci sia qualcosa che gli impedisca poi di girare liberamente una volta montato il motore
Però ho notato una cosa, forse non centra niente ma
: la lipo dovrebbe essere da 7.4V ma una volta terminata la carica, col tester me la da a circa 8.5V/8.7V quindi un po di più rispetto quello che dovrebbe essere.
Questa maggior tensione che dà la lipo, potrebbe causare un problema con la conseguente rottura del motore?