Discussione: Blade Nano QX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 14, 00:54   #321 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Il fatto che ho anche posseduto il Blade 180QX.. ed anche per quel modello, nulla per cui valga la pena di strapparsi i capelli (la cam semplicemente pietosa)
Il vero problema vero sai qual è? Che purtroppo avendo già acquistato una radio Spektrum DX9 da quasi 400euro (praticamente sarebbe sempre Horizon Hobby) si e costretti o tenuti dalle palle, ad acquistare loro prodotti. Fin quando sarò costretto ad utilizzare questa radio, solo prodotti Horizon Hobby posso bindare..
Bho...
Io ho una devo 7e con due moduli aggiunti internamente e ci faccio volare qualunque cosa dagli eli, walkera, blade, hisky, wltoys, aerei e full wing. Costerà' 70e con tutti i mods, 50 avendo i moduli dei vecchi TX.

Il mio nano l'avro' trimmato un po', non ci vedo niente di male e in casa è la cosa più precisa che c'è'. Non avrai un propeller o un motore rotto se lo devi trimmare? Io ho un quad economico che va' trimmato a ogni urto perche si muove batteria e telaio, ma il nano e' inchiodato anche con le protette...
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando