Discussione: Video Fliton Inspire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 20:26   #23 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Dico che otterresti un modello ottimo e bilanciato correttamente sui 300W/kg x fare 3D,ma non con le prestazioni che ho io; intendiamoci, non che sia obbligatorio far andare un modello così, però x fare un esempio un conto è stare in overing a 3/4 di gas e poi dando manetta il modello sale si,ma tranquillo, senza esagerare, e un'altro fatto è stare in hovering a 1/2 gas e ripartendo a candela in 2 soli secondi devi togliere xchè è già troppo alto;Ora, ripeto che 300W per Kilo sono già ottimi, e non necessariamente si debba esagerare,ma se da zero a cento, invece di 12sec la mia auto ne impiega 8, mi da + soddisfazione.Ora la ricerca delle prestazioni estreme è sicuramente una mia "fissa", ma comunque ti assicuro che pilotarlo in queste circostanze, da estrema soddisfazione.Fra l'altro l'elettrico si presta a questi "giochi", un mio amico stà allestendo un eli(mi sembra raptor50) elettrico con 3KW???? non sono tutti necessari quei W, ma prova a guardare il video di quel modello, impressiona.Le performance, le soddisfazioni,le doti di volo estreme,ottenute così facendo,x me, non hanno prezzo, altro che una cella in +,casomai devo fare attenzione alla ventilazione adeguata del propulsore-regolatore etc;Comunque sia, se tu, o altri che siano,non condividete il mio punto di vista,io non posso criticarvi, ma in egual maniera penso farete voi x me;a proposito,sabato entrante penso proverò il tuo quiet storm (Ruggero-Paperinik);ciao Alberto.
Ok dai io non ti critico di certo, ti piacciono le accellerazioni in salita da urlo e va bene così, comunque con 300W/Kg (sicuramente anche 350!) accelleri in salita lo stesso... Probabilmente è un modo diverso di vedere la "giusta" configurazione, io preferisco rientrare possibilmente nei parametri magari risparmiando un pò di peso e volendo anche qualche eurino... pur ottenendo prestazioni notevoli come sono convinto che avrà anche con le 5S.
Ps: Non paragonare il Quiet, con quel motore si accontenta del giusto per fare pattern e del minimo indispensabile xuscire con tranquillità da un hovering...
Ciao
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando