Citazione:
|
Originalmente inviato da Blackdam17 Io dico quello che ho visto, il lepton vola bene, preciso ecc... ma Non direi che ha quella stragrande potenza e reattività del 600. è preciso si, ma in fatto di costi il 600 è piu vantaggioso... Da me un lepton con motore e regolatore costa un pelino di piu del 600... ergo, un povero studente come me preferirebbe il 600... |
Non metto in dubbio il fatto che il trex sia molto economico, rapporto qualità prezzo è sicuramente IMBATTIBILE.
Ma il lepton con 5 CELLE è un mostro.
Se dite che non è reattivo quanto il 600, voi il lepton con 5 celle , ragazzi non l'avete mai visto nè provato.
Alla luce di quanto affermato permettetemi quindi di avere qualche dubbio.
Io entrambi gli heli li ho davanti agli occhi, non ne ho uno ma ne ho DIVERSI, ho anche molti altri heli elettrici,con diverse configurazioni 5\6\10 celle, per cui RITENGO di poter formulare delle valutazioni abbastanza obiettive, che spero, trovino consenso anche da parte di altri che come me hanno la possibilità di provarli,quotidianamente....
Ad ogni modo il 600 è sicuramente migliore per il fattore economicità d'acquisto e ricambi, E' migliore perchè è grande, e sicuramente si presta meglio ad un certo tipo di volo.
Ma il lepton è un elicottero da veri intenditori, naturalmente persone che esigono Qualità pura, prestazioni ad altissimi livelli, e massima precisione.