Discussione: T14 che aggiornamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 07, 20:16   #11 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Per inciso l'ultima versione dovrebbe essere questa:
4.20
1.0.10
1.31
Puoi vedere come ti ho detto qualche messaggio fa nel menu della tua radio se corrisponde o se ne hai una più recente o meno.

Questa release coincide anche con quella rilasciata dal sito Radiosistemi (file 92.zip )

Rispetto alla versione vecchia permette di cambiare frequenza senza dover spegnere il radiocomando (comunque ti chiede di confermare l'avvenuto cambio e di trasmettere il segnale)
Poi hanno aggiunto il segnale a 1,5 oppure 1,3ms per la trasmissione PPM (credo cambi il centro dei servi non futaba, ad esempio quelli MPX)
Altre modifiche nella sezione Trainer maestro allievo, poi aggiunta 9-10 canale PCM1024, ritardo aumentato di qualche secondo nella transizione tra una condizione di volo e l'altra, mixer attivabile da interruttore logico, oltre alla gestione indipendente di differenziale per tutti e 4 i servi alari in alianti con configurazione butterfly.
Ci sono altre poi modifiche nei menù elicotteri.

Andrea
Si si insomma cose da poco, gia mi è arrivata 3 giorni fa e ci ho messo 2 giorni a settare tutti gli elicotteri che ho cioè 3 figurarsi se mi ci metto anche a toccare le imostazioni che ancora non conosco, comunque gli aggiornamenti li ho fatti tutti, ora devo solo provare a volare, se mi passa sta influenza del tubo.
Per ilresto se hai consigli sono ben acccetti visto che più ho meno lìho capita ma certe funzioni sul manuale in italiano non le spiegano
maui80 non è collegato   Rispondi citando