Citazione:
Originalmente inviato da comet se questo sito ha ancora dei moderatori sarebbe ora che intervenissero. Mi riferisco alla colorita conversazione tra De Robertis e l'anonimo Iron But. Onestamente non mi scandalizzo nè dei toni nè dei bassi contenuti tuttavia non è la migliore immagine del modellismo quella che date. Inoltre la discussione è decisamente andata fuori tema......
Vi prego mandatevi pure a quel paese usando m.p. , fateci questo regalo.
Fabio Rinaldi
(tanto per non restare anonimo!) |
Caro Fabio,
mi scuso pubblicamente per le espressioni colorite con te e gli altri forumisti che oggettivamente possono aver provato fastidio. Mi spaice di non poter fare altrettanto con l'oggetto dei miei strali, ma non sapendo chi è, capirai che mi è impossibile.
In linea generale avrei una proposta che temo non verrà accolta, ma che invece riterrei del tutto ragionevole e che potrebbe servire a smorzare gli ardori di molti, me per primo. Fermo restando il nickname di ognuno (sempre che uno lo abbia) sarebbe assai civile e rispettoso degli altri, se questo venisse seguito dal nome e cognome. Non vedo quale potrebbe essere il problema. Solo chi ha qualcosa da nascondere potrebbe opporvisi. Che ne pensate?