Citazione:
Originalmente inviato da Entropia Vernazza? E a Monterosso? Anche se volare lì mi sembra un pò dura eheh!
Tornando in topic, non ho capito qual è l'oggetto della disputa.
O sono di fronte al primo caso di flame senza nemmeno prima una discussione?
Facciamo così, prendiamo "scoppio vs elettrico", decidete le parti e proseguiamo! |
Sinceramente tra Monterosso e Vernazza si puo volare dipende dal volatile e deve essere necess... d. altrimenti finisci di sotto
Allora provo a riassumere quelloche ho capito:
la discussione è iniziate su gioco o giocattoli, poi come al solito si è finito per parlare di assicurazioni, per continuare a parlare di FSA FIAM GARE, qualche digressione tra il cavalliere mascarato,(su via smettiamola digiocare a nascondino) e Cesare ma alla fine il discorso Boh!!!
Quello che mi piace è che qualsiasi argomento si inizi alla fine si finisce per stallare nelle solite cose Assicurazioni,morti e feriti, mentre nessuno si preoccupa di discutere costruttivamente su come migliorare questo sport (si è sport perchè tutte le volte che atterro devo fare i Km per andarloa prendere ed il sollevamento pesi per portarlo indietro)
Gioco, perchè dopo una settimana passata in ufficio a battagliare con fisici stressati, ingegneri falliti e periti incazzati ho voglia di giocare un po per ricaricare le batterie.
Hobby si del resto anche un lavoro potrebbe essere un hobby mavorrei tanto poter svolgere il mio hobby senza dover aggiungere un nuovo hobby che puo essere anche uno sport ed anche un gioco " EVITA LE INTERFERNZE DEI CANI SCIOLTI CON IL MODELLO CINESE O ITALIANO"
Concludo:
Hobby: ognuno si devere come vuole
Gioco: èun po come giocare a nascondino
Sport: passeggiate, corsa, lotta greco romana, pugilato, tiro al volo etc etc