Discussione: Maestro -> Allievo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 14, 10:32   #6 (permalink)  Top
goryc
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Tratto dal manuale della t14mz

"NORM" mode (Normal mode); Student side has no control of mixes and settings in Teachers radio..

"MIX" mode; Student has full advantage of all setting in Teachers radio, plus Teacher has the option to change any setting while Student has control.

"FUNC" mode (Function mode); Student has control of mixes and rate settings of Teachers radio.

Io ho sempre usato l' opzione FUNC e passato all' allievo solo gli stick.

Con NORM ti fai tutta la programmazione sulle 2 radio e i 2 programmi possono anche essere differenti
Ti ringrazio tanto Italo;
grazie a te utilizzo da tanto tempo, per il trainer, il sistema radio FrSky e mi trovo divinamente bene!
Stupidamente pensavo potessi utilizzare (lato allievo) gli interruttori come sul lato maestro, mi spiego: ad esempio (lato maestro) utilizzo lo SW(D) per svolgere una sorta di freno sul modello agendo sul motore; pensavo di far fare la stessa cosa sul lato allievo con lo stesso interruttore ma con le impostazioni del Master.
Altra cosa è che mi sono accorto (Servo Monitor lato Master T18) che le corse dei servi ed i trim sulle due radio sono diverse: devo allineare le due radio con gli stessi valori nonostante ci sia l'impostazione FUNC sul Master o devo lasciar perdere?
Ti ringrazio tanto
Gory
goryc non è collegato   Rispondi citando