Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 14, 00:36   #91 (permalink)  Top
gisante
User

L'avatar di gisante

Data registr.: 11-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Senti ma c'era bisogno di Roby1098 per questa improvvisa infusione di fiducia?? c'è un thread dedicato a questa radio che è letteralmente un fiume in piena leggendo il quale altro che infusione di fiducia; scusa lo sfogo ma è più di un anno che si parla qui sul barone della taranis mi pare più che in positivo
Capisco.. Ma io sono arrivato l'altro ieri e capirete che non mi sono letto tutti i post aperti nell'ultimo anno... Mi scuserete un po' di pigrizia e il fatto di essere abbastanza spaesato, essendo alle prime...

Ma, devo dire, che volevo anche capire se l'entusiasmo iniziale era ancora vivo e, da ciò che sto vedendo e leggendo qua e la, mi pare proprio di sì...

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Quoto e tra l'altro, nel post #75, suggerivo cosa dovrebbe fare uno scaltro modellista interessato alla taranis ...
Si, Longflyer: sto facendo anche quello. Ho letto una prima volta il manuale di OpenTx, sto famigliarizzando con Companion e sto aspettando che 'sta benedetta radio torni disponibile da Jonathan... Dovrebbe arrivare tra 6 giorni circa...

Fatta la domanda, avuta qualche risposta... Mi sono letto un po' di robette in americano, grazie anche ad una tua segnalazione... Ma che vuoi fa? Nel frattempo questa discussione ha preso l'aria di una polemica ed ha cominciato a vivere di vita sua... Ma non posso neanche prendere Roby1098 e dirgli ch'è arrivato troppo tardi, se non altro per educazione.

Se sapessi come fare, chiuderei pure la discussione. Ci siamo capiti, spero...

Ultima modifica di gisante : 04 maggio 14 alle ore 00:46
gisante non è collegato