Citazione:
Originalmente inviato da Roby1098 se posso permettermi di dire la mia, io ho una quindicina di modelli, tra aerei ed hely si parla di modelli da un minimo di 400 ad un massimo di 2000 euro, non certo roba esagerata ma comunque soldini...
io avevo una dx8 e tutte le riceventi con satellite spektrum, mi è capitato di perdere più di un modello per problemi di radio, tra cui un habu32 che mi era costato 900...
è uscita sta taranis, l'ho presa con una ricevente e l'ho messa su un aliante da 2,60m per provare tutte le varie mix, all'inizio non capivo, dopo un giorno ho capito tutto e mi son fatto tutte le configurazioni possibili ed immaginabili!!
l'ho provata e riprovata, ho mandato l'aliante sulla luna e niente, mai un problema! sapete cosa ho fatto? ho venduto tutto! le riceventi e la dx8 e con i soldi della vendita mi sono comprato tutte le riceventi con telemetria e mi è avanzato anche un bel pò di soldini!!
devo dire che esteticamente non è il massimo, ma sinceramente guardo più alla sostanza che all'apparenza, magari se esce un modello nuovo più rifinito ci faccio un pensierino, ma per ora me la tengo stretta!! |
Wow! Dici davvero?! No... Voglio dire: sei la notizia migliore che mi è capitata dall'apertura di questa discussione! Uno che si vende una DX8 per una Taranis la dice lunga... Mi hai dato tanta di quella fiducia nel prodotto che non speravo! E mi rendo conto di poter sembrare sarcastico ma ti giuro che non lo sono affatto.
Pensa che a me, in altri contesti, hanno detto che la Taranis non è nulla (eufemismo) se confrontata proprio ad una DX8... Parole da commerciante, però, mica da persone che le hanno provate entrambe, né!
Grazie per aver condiviso l'esperienza.