Discussione: Lipo Demon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 22:04   #14 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User

Data registr.: 19-05-2007
Ti ringrazio per questa tua condivisione, perche sono completamente d'accordo con te, infatti...sta accadendo dopo 6/7 scariche anche a me, sebbene un pacco di questi due (per fortuna ne ho solo due!!) da subito ho notato un forte sbilanciamento e una sicura morte di una cella, sebbene le tante telefonate...alla faccia della garanzia a vita! ho ricevuto solo menefreghismo e giri di parole...trattato spesso da bambino imbecille alle prime armi....

Secondo me queste ""demon"" sono delle turnigy con celle un po migliori (dipende la fortuna) giusto per dare un'idea, in ogni caso ho capito che spesso pagare tanto una lipo non significa che funzioni bene, specialmente nel mio caso che per il mio di hobby (scafi veloci) gli ampere REALI sono sull'ordine dei 100/150 e le stupidate sull'etichette (70c?? ma per favore!) subito si notano, apparte poi fare altre misurazioni anche...

Sono state bocciate anche altre marche..pari costo (diciamo sulle 70 euro x un pacco 3s da 5100 e 40C) per fortuna........""sembra" che ne abbia trovato un tipo....o diciamo un'etichetta bella, molto veritiera, ma che evito di dire altrimenti sembra che voglia fare pubblicita, dico solo che le lipo, come del resto motori e regolatori, se testati a pochi ampere...e dai modellisti saltuari...funzionano tutte...ma questo NON fa testo.

Grazie di nuovo per la tua argomentazione VERA.

Ciao
Max Scagnetti non รจ collegato   Rispondi citando