Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Mi spiego meglio: non si pensi che sia una radio della fascia di ingresso da parte del modellista basandosi sul costo, come già detto ha funzioni superiori, ad es. telemetria che va ad azionare logiche, che addirittura nessuno ha, ed è una buona idea se gestita bene e con sicurezza, per questo mi sembra corretto paragonare dx6, T6 ecc fra loro, ma il mondo open suorce mi sembra un po' a se, ed è ovvio che tale mondo proceda parallelamente con software e hardware, non vedremo mai, facciamo un paragone stupido, un motore Ferrari su una Skoda; nel momento in cui qualcuno faccia un ottimo software per radio lo renderà proprietario con tutte le leggi del mercato che ci piaccia o no dobbiamo sottostare... |
Se si paragona l'insieme taranis-opentx non si può che paragonarlo per fascia di prezzo (l'esborso dell'utente) godendo in tal modo dei netti vantaggi del software, unico nel suo genere. Diversamente, confrontando il medesimo insieme con radio di fasce di costo superiori, si subiscono gli svantaggi hardware che però non è giusto considerare a quel modo perché, in fondo, frsky stessa non gode del margine di guadagno delle blasonate.