Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 18:38   #84 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Per quello che costa, comprensiva di ricevente e valigetta con tutti gli eventuali piccoli problemi di gioventù ... meglio di così è evidente difficile fare, visto che probabilmente nessuna marca può vantare simili numeri nelle vendite e conseguente impegno. Plastiche superiori e comandi di maggior qualità vuol dire aumentarne i costi, cosa che probabilmente avverrà con la successiva dal costo doverosamente differente perché collocabile in altra fascia. Le piccole e legittime variazioni da apportare alla taranis sono in fase di attuazione, come ad es. è possibile notare è stato fatto con i pot. laterali, l'altoparlantino etc. Di più significherebbe snaturare il progetto volutamente collocato nella fascia di ingresso.

Volete fare dei paragoni a 360? Spektrum dx6, Hitec Optic6 ed Eclipse, Futaba T6 e T7, Graupner MX12, Multiplex Cockpit 7 e via discorrendo ... attendono!
Mi spiego meglio: non si pensi che sia una radio della fascia di ingresso da parte del modellista basandosi sul costo, come già detto ha funzioni superiori, ad es. telemetria che va ad azionare logiche, che addirittura nessuno ha, ed è una buona idea se gestita bene e con sicurezza, per questo mi sembra corretto paragonare dx6, T6 ecc fra loro, ma il mondo open suorce mi sembra un po' a se, ed è ovvio che tale mondo proceda parallelamente con software e hardware, non vedremo mai, facciamo un paragone stupido, un motore Ferrari su una Skoda; nel momento in cui qualcuno faccia un ottimo software per radio lo renderà proprietario con tutte le leggi del mercato che ci piaccia o no dobbiamo sottostare...