Citazione:
Originalmente inviato da Peanuts in Toffee Salve ragazzi ai possessori della e-revo, volevo chiedere se avete qualche consiglio su assetto, molle, oli per ammortizzatori e anche cosa ne pensate dei tiranti di convergenza modello 5338R e i set dei bracci RPM
Premetto che vorrei un assetto polivalente, dove ci faccio un pò di tutto e non che si cappotti alla prima curva strozzata che faccio!
Poi una domanda, ieri sera mentre provavo ad allineare le ruote, perchè se ne va da un lato, ho sgasato per sbaglio quando la macchina era a pancia in su e ho notato che le gomme quando girano fanno "zig e zag" ho anche notato che fanno un pò di gioco se le prendo con la mano e le muovo, l'idea è che non fossero avvitate bene ma in effetti sono avvitate come si deve, è una cosa normale oppure c'è qualcosa sotto? |
i tiranti in alluminio sono buoni ma costano un botto ed è facile piegarli se sbatti
le molle metti le più dure "blu" posteriori "grigie" anteriori e come olio un 450wt anteriore e posteriore, semmai più denso che no
i braccetti rpm sono eccezionali, completi al posteriore, ossia superiore, inferiore e attacco ruote, una confezione ha 2 coppie; gli anteriori prendi solo i braccetti e riutilizza gli attacchi ruote originali
in più prenditi le barre stabilizzatrici, anteriori e posteriori, per aumentare la stabilità
per quanto riguarda le ruote che oscillano, beh, un leggero gioco cel'hanno ma non esagerato, controlla i fermi degli unibal, non troppo serrati ma al limite per non far avere lo sfarfallio e soprattutto da non fermare i braccetti