Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 14:53   #1 (permalink)  Top
iottand
User

L'avatar di iottand

Data registr.: 03-05-2012
Cerco Compagno di merende...

Ciao a tutti,
forse avrei dovuto scrivere questo postnella sezione del mercatino ma a dire il vero non ho nulla di preciso da vendere.
sto costruendo la mia ennesima CNC, ogni volta ne sono sempre piu stupito e gratificato dalle prestazioni che ogni anno la smonto e ne costruisco un altra in base alle problematiche o esigenze che riscontro durante le lavorazioni.
dovendo comprare verghe di profilati a metrature standard ho un sacco di materiale che mi rimane ed ha un certo valore perche tanto per fare un esempio il piatto di alluminio mi costa 4 euro al KG e devo comprare verghe da almeno 3 metri. siccome mi piange il cuore e il portafoglio metto a disposizione vostra il mio magazziono
immagino che il mio problema sia anche quello della maggiorparte di chi affronta questa avventura. fare una lista di cio che ho è un po problematico. valuto qualsiasi proposta o idea. magari anche di fare alcune piastre gia lavorate per il montaggio.
naturalmente gli admin hanno massima liberta di cancellare questo messaggio se anche loro , come me, lo ritengono una cagat...
Icone allegate
Cerco Compagno di merende...-z1.jpg   Cerco Compagno di merende...-z3.jpg   Cerco Compagno di merende...-z2.jpg  
iottand non è collegato   Rispondi citando